ircwebnet Posted March 20, 2021 Report Share Posted March 20, 2021 Sono alla ricerca di addons mirc da collezionare per creare un archivio storico. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi e collaborare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators chain Posted March 21, 2021 Administrators Report Share Posted March 21, 2021 Certo cosa posso fare per aiutarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ircwebnet Posted June 1, 2021 Author Report Share Posted June 1, 2021 ciao . Vorrei creare un archivio storico, di addons mirc funzionanti e non, casomai, divisi in sezioni. Un archivio che mettero' on line a disposizione di tutti ed ovviamente citero' la fonte di chi mi ha aiutato a realizzare questa raccolta. Ripeto, Il progetto ha piu' lo scopo di ARCHIVIO STORICO. se poi ci sono addons funzionanti e che cmq possano servire , meglio ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators chain Posted June 2, 2021 Administrators Report Share Posted June 2, 2021 sarebbe davvero fantastico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...